I Vostri Dubbi

Abbiamo cercato di dare una risposta
alle domande che generalmente ci vengono poste

Il nostro stile si può definire “fotogiornalistico”, (denominato spesso “reportage”, o più impropriamente “non in posa”) esso ci permette di raccontare in modo naturale e non invasivo tutti gli aspetti della vostra giornata.
Non siamo pero' fanatici dello stile reportage e amiamo affiancare a scatti in stile reportage scatti che si potrebbero definire in posa i quali, se concordati, studiati e pianificati con Voi, possono diventare un momento di divertimento e fornire risultati veramente artistici e comunque naturali.
Secondo il nostro parere solamente effettuando un corretto mix fra i due stili si riesce ad avere un servizio fotografico completo e piacevole da sfogliare
Non ci sono limiti al numero delle foto che verranno scattate.
Solamente il tempo a nostra disposizione sarà il vero tiranno che limiterà il numero di scatti.
La zona in cui operiamo è il Cuneese e zone limitrofe. Siamo tuttavia disponibile a trasferte.
Nel caso in cui la distanza chilometrica sia di una certa entità verrà preventivata una quota per le spese di viaggio
Io ci sarò di sicuro e, se non vi sono impedimenti vi sara' anche Lisa (la mia figliuola) la quale grazie alle sue bellissime foto rubate sarà un prezioso aiuto nel raccontare la Vostra storia.
Selezionare le fotografie è altrettanto importante quanto scattarle. Se volete possiamo lasciare questo duro compito a Voi. Ma, visto la grande quantità di scatti, sicuramente preferirete lasciarci questo gravoso impegno.
Qualunque sia stata la vostra decisione, prima di inviare in stampa il vostro album,vi forniremo un anteprima dell impaginato su cui decideremo insieme le foto da modificare, aggiungere o eliminare.
Di solito riceviamo prenotazioni da sei a dodici mesi prima della data del matrimonio. Ci sono anche date riservate da oltre un anno.
Comunque non esitate a contattarci anche se la data delle vostre nozze è a breve
Dopo aver verificato la disponibilità per il giorno del vostro matrimonio, possiamo fissare un incontro in cui vi descriveremo nei minimi dettagli il nostro modo di lavorare e avrete la possibilità di visionare alcuni dei nostri lavori e le differenti soluzioni di album
I provini su CD-Rom sono disponibili dopo una settimana dalla data del matrimonio. L'impaginazione richiede normalmente 90 giorni. La stampa e la rilegatura dell’ album generalmente sono disponibili 15 giorni dopo che avete visionato il lavoro e ci avrete dato l’ OK per procedere con la stampa.
I primi servizi dell’ anno probabilmente verranno consegnati prima dei 90 giorni gli ultimi purtroppo potranno necessitare un periodo di attesa leggermente superiore.
Al lavoro di impaginazione dedichiamo una cura quasi maniacale in quanto siamo convinti che abbia un’ importanza notevole nella realizzazione di un servizio fotografico in quanto e' proprio essa che permette di ottenere un lavoro unico, personale e soprattutto piacevole da sfogliare.
Al momento di prenotare il servizio, è possibile richiedere la sola realizzazione degli scatti senza la successiva elaborazione e stampa.
Sicuramente io, a meno che non vi sia un problema reale a cui non sia possibile porre soluzione.
No assolutamente no . Non vi sono costi aggiuntivi all’infuori che vengano richiesti servizi non concordati all’ atto del preventivo. Durante la fase di stesura del preventivo vi verranno dettagliate, in modo chiaro, tutte le possibili opzioni e quindi potete essere sicuri di non avere sgradite sorprese.
Il nostro studio non svolge video, ma al momento dell’incontro, se siete interessati, Vi forniremo il contatto di un nostro collaboratore con qui lavoriamo molto bene.
Il video e le fotografie hanno tempistiche e necessità differenti e quindi e' molto importante lavorare con un filmmaker rispettoso del lavoro altrui.


Sicuramente saranno ancora molte le domande rimaste senza risposta
Vi invitiamo quindi a contattarci